OPEN DAY 2018-19

OPEN DAYS INFANZIA E PRIMARIA

A gennaio 2019 si svolgeranno gli open days della scuola dell’infanzia e primaria nei due plessi di Caportano e Viale Tiziano durante i quali verranno illustrati i diversi percorsi didattici dell’offerta formativa ed organizzati  laboratori per l’accoglienza dei futuri nuovi iscritti.

9 gennaio scuola dell’infanzia via Caportano 10.30 – 12.30

10 gennaio  scuola dell’infanzia viale Tiziano 10.30 – 12.30

11 gennaio scuola primaria  via  Caportano 10.30 – 12.30

Questa la brochure dell’offerta formativa e dei tempi scuola dell’istituto a.s. 2018-19