OPEN DAY 18 -19 SECONDARIA

front red

OPEN DAY 2019

SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO

Il 10 gennaio 2019 si è svolto l’open day della scuola secondaria durante il quale sono stati illustrati i diversi percorsi didattici dell’offerta formativa dell’istituto. La manifestazione ha visto la partecipazione degli alunni del corso I per l’intrattenimento musicale e la realizzazione di diversi laboratori: di scrittura creativa, scienze, musica, arte, tecnologia, sport e coding con i ragazzi delle terze che hanno accolto i futuri nuovi iscritti.

Questa la sintesi dell’offerta formativa e dei tempi scuola     della secondaria a.s. 2019-20

Sintesi offerta formativa 19-20

LETTURE CREATIVE IN BIBLIOTECA